Disinfestazione: Sistema Chimico

Disinfestazione: Sistema Chimico

La disinfestazione chimica viene eseguita dalla Zucchet Italia con speciali macchinari Neburotor (nebbia Aerosol) e con trattamento mediante l’uso di un macchinario a pressione, per il trattamento di contatto a circa 2 Atmosfere utilizzando aria e prodotto, creando così miscele di prodotto-aria, in grado di poter raggiungere l’insetto nei più piccoli nascondigli. E li dove non viene raggiunto, si crea una persistenza nel tempo, che garantisce la sua eliminazione a distanza anche  di giorni, evitando decisamente il problema di punture cimici dei letti.

Questo tipo di disinfestazione contro cimici dei letti Roma può spaventare, ma vi assicuro che se il trattamento viene eseguito da personale altamente qualificato ed adeguatamente preparato, i rischi di tossicità, ed inquinamento sono ridotti a zero.

Perché questo sistema non ha rischi?

Oggi con la legge Biocidi, sono stati introdotti formulati chimici ad impatto ambientale molto basso, utilizzando principi attivi  lavorati come Deltametrina, Alfametrina, Permetrina tutti in sospensione acquosa, cioè il principio attivo viene allungato in acqua . Così facendo è stato eliminato il pericoloso solvente chimico dannoso sia alla salute dell’uomo che al danneggiamento di ambienti delicati.

Certo un trattamento chimico ha bisogno di essere attuato rispettando delle regole come ad esempio lasciare i locali infestati, che devono subire il trattamento per un periodo che varia dalle 6 alle 12 ore.

Togliere generi alimentari non chiusi ermeticamente e riporli in vani ben chiusi, dai servizi igienici togliere spazzolini da denti e cose che riguardano la vostra igiene intima.

Al vostro rientro dopo i tempi che vi sono stati raccomandati, areare i locali e procedere ad una normale pulizia prima di risoggiornare.

L’intervento consiste nel trattare minuziosamente tutto ciò che si trova all’interno del luogo infestato, in special

modo, letto, materasso, ogni pertugio possibile al nascondiglio delle cimici dei letti Roma, ed alla fine per scongiurare ogni possibile fallimento provvedere al trattamento aerosol con Neburotor  (tipo nebbia).

Questo servizio viene eseguito da una squadra di due tecnici e solitamente per infestazioni anche elevate sono sufficienti 2 interventi, con intervalli di 10 / 15 gg, il primo dal secondo. Il costo per un servizio di disinfestazione chimica contro cimici dei letti Roma, per un appartamento di 70 mq circa varia dai 115,00 ad i 150,00 Euro per singolo intervento e si gode di garanzia totale di 6 mesi sull’intervento.

Questo è possibile perché al contrario dei precedenti interventi (CALDO VAPORE SECCO e FREDDO AZOTO), se sfugge qualcosa agli operatori, col tempo si riforma l’infestazione esattamente come prima. Con il servizio di disinfestazione chimica questo rischio non c’è,  perché il prodotto rimanendo residuale nei giorni successivi nei punti nascosti ucciderà le cimici superstiti, pur rimanendo impercettibile alle persone ed animali domestici.

Inoltre va ricordato che questo è un servizio che va eseguito una tantum. Una volta risolta l’infestazione non può più tornare, se non le riportate Voi Stessi. E quindi meglio sacrificarsi 12 ore fuori casa e risolvere per sempre, che provare più, più e più volte con altri sistemi.

Altro vantaggio i costi nettamente più bassi di mercato.

Non smontare nulla del vostro mobilio.

Non intaccare i vostri manufatti con altissime temperature (può rovinare)

Risoluzione al 100 %.

Ma tutto ciò deve essere sempre eseguito da un vero disinfestatore professionista, e non da improvvisati tuttologi. Ricorda la disinfestazione contro le cimici dei letti è la più difficile da risolvere. Quindi non acquistare un servizio, ma compra un Risultato, meglio evitare future punture cimici letti.

A chi rivolgersi per una disinfestazione sicura?

Se non sai dove rivolgerti chiama per un consulto anche telefonico 0687772915  Zucchet Italia e chiedi un parere sulla disinfestazione cimici dei letti a te più adeguata.

Qui troverai un call center tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì per rispondere alle tue domande su disinfestazione cimici dei letti ed altri infestanti che possano colpire la tua area conviviale o lavorativa.

Info sull'autore

Stefano Lanfranco administrator