Fai da te contro le cimici dei letti

Fai da te contro le cimici dei letti

Sicuramente però non tutti sono propensi ad un intervento di disinfestazione professionale in casa propria contro le cimici dei letti Roma, per molteplici motivi, impegno economico, estranei in casa propria, ecc. ecc.

In questo caso cosa posso fare?

Bene se l’infestazione di cimici dei letti non ha superato ancora la soglia limite e non avete ancora sperimentato punture cimici dei letti, ed è ancora concentrata in pochissimi punti della Vostra camera da letto. Si può provare a risolvere col metodo fai da Te.

Come faccio ad eliminare le cimici dei letti?

Puoi rivolgerti al nostro Call Center di Zucchet Italia tel. 06 87772915 dalle 09.00 alle 17.00 Lunedi-Venerdì orario continuato.

Qui troverai tutte le risposte e consigli ad i tuoi quesiti, e dove poter acquistare prodotti ed attrezzature di categoria superiore rispetto a quello che normalmente troveresti in commercio.

Per ora ti possiamo già consigliare il Nostro prodotto TOTAL PLUS un mix di principi attivi in sospensione acquosa totalmente privi di solventi tossici.

Questo prodotto puro deve essere allungato in acqua e tramite apposito nebulizzatore venduto in Kit irrorato (nebulizzato) sulle parti infestate. Ripetere l’operazione dalle tre alle quattro volte con intervalli di 10 gg .

Il TOTAL PLUS vi garantisce una risoluzione veloce ed istantanea, a patto che l’infestazione di cimici dei letti sia ancora sotto i livelli di guardia. In caso contrario, vi consiglio vivamente di accantonare l’ipotesi fai da te, ed Affidarvi immediatamente ad un esperto Disinfestatore. Se non hai la minima idea di chi contattare prova ha sentire un nostro consulto, chiamando il nostro Call Center 0687772915 qui troverai personale tecnico qualificato che ti supporterà nella tua decisione di intervento a te più idonea.

Durante la conversazione se si ritiene opportuno intervenire subito, potrai prenotare immediatamente il primo intervento, altrimenti provvederemo velocemente ad inviare nel tuo appartamento un ns tecnico, per eseguire un sopralluogo accurato e successivamente programmare l’intervento tecnico di disinfestazione cimici dei letti Roma.

L’intervento di disinfestazione consiste in un trattamento chimico a basso impatto ambientale dove verranno trattati con molta cura tutte le parti infestate. Questa operazione di solito richiede dai 45 minuti alle 2 ore a seconda del tipo d’infestazione riscontrata. Dopo il trattamento cimici dei letti i locali dovranno rimanere chiusi dalle 4 alle 12 ore e successivamente areati prima di risoggiornare.

Eseguito questo trattamento di disinfestazione il cliente riceverà da Zucchet Italia totale garanzia scritta di 6 mesi di risoluzione completa infestazione cimici dei letti Roma, senza problemi di punture cimici dei letti.

Info sull'autore

Stefano Lanfranco administrator