Disinfestazione ECOLOGICA: Vapore secco +180 C°

Disinfestazione ECOLOGICA: Vapore secco +180 C°

Questo tipo di disinfestazione ecologica eseguita da Zucchet Italia necessita prima di un esame visivo completo in ogni più piccola parte dell’ambiente infestato, lo smontaggio è essenziale delle parti più sensibili come letti, sfoderare tutte le imbottiture, smontare tende, coperchi prese elettriche, togliere battiscopa e setacciare minuziosamente ogni parte dell’ambiente infestato. Quanto sopra è standard se si vogliono evitare punture cimici dei letti .
Questa operazione di disinfestazione normalmente viene eseguita da due o tre tecnici, alla fine dell’operazione di monitoraggio visivo e preparazione del locale da trattare, si comincia col trattare tutte le superfici con  l’uso del vapore secco 180 C° scaturito da una speciale attrezzatura munita di caldaia ad uso esclusivo delle aziende del settore.

Prestiamo attenzione contro le cimici dei letti Roma

È molto importante che per la perfetta riuscita ed esecuzione del trattamento con Vapore secco l’insetto venga colpito direttamente dal getto a 180 c° in qualsiasi stadio esso si trovi (uovo – neanide – adulto) altrimenti il servizio di disinfestazione cimici dei letti Roma con vapore  si rivelerà un Flop totale.

I tempi medi di trattamento se eseguiti a regola d’arte in un appartamento di medie dimensioni circa 70 mq composto da cucina 2 camere e salone sono di circa 4/6 ore, ed il costo può variare da un minimo di 350,00 ad un massimo di 550,00 per singolo intervento (almeno 2 interventi obbligatori).

La cosa positiva di questo tipo di trattamento di disinfestazione effettuato da Zucchet Italia è che non ha tossicità.

La controindicazione è che deve essere eseguito con molta minuziosità ed attenzione anche perché le punture cimici dei letti Roma non sono piacevoli, i costi sono molto elevati e che raramente si usufruisce di una garanzia totale, in caso di ripetizione del trattamento di disinfestazione si deve ricorrere ad un nuovo compenso economico.

Info sull'autore

Stefano Lanfranco administrator