La cimice dei Letti Roma è l’infestante più temuto nella categoria B&B e Hotel (anche per via delle punture cimici dei letti), praticamente impossibile da evitare in quanto arriva direttamente trasportato dai clienti nel loro bagaglio. E poi successivamente si dilaga all’interno della struttura, tramite il personale interno (pulizie, manutenzione, spostamenti manufatti). La cimice dei letti resiste anche a temperature molto fredde e possono rimanere completamente digiune per parecchi mesi. Inoltre possono facilmente spostarsi ed infestare luoghi in tutto il mondo.
Come fare per scongiurare questa infestazione da cimici dei letti Roma?
Tutto questo ci fa capire che è necessario predisporre un programma di disinfestazione molto completo, e dettagliato per la prevenzione totale della cimice dei letti all’interno della propria struttura alberghiera. Monitorare sempre la loro presenza ed una volta accertata la loro presenza, eseguire immediatamente la disinfestazione cimice dei letti con interventi mirati.
Fondamentale quindi per le strutture alberghiere essere supportate da Professionisti nel settore disinfestazione (come Zucchet Italia) che garantisca un piano di monitoraggio e disinfestazione cimice dei letti che garantisca il pieno controllo, e limiti al massimo il pericolo infestazione e propagazione nel Vs B&B ed Hotel.
Tutto certificato da rapportini dettagliati e grafici, che vi permettono sempre di tenere la situazione aggiornata e sotto controllo.
Lo staff di Zucchet Italia garantisce tutto questo nel suo servizio di disinfestazione e se siete interessati potete contattare per un consulto sia telefonico che direttamente sul posto, al Call Center 0687772915 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 18.00.
Info sull'autore